ATL.CDR SUMMER CAMP 2017

Anche quest’anno l’Atletic Città dei Ragazzi a.s.d organizza il corso di calcio estivo per i ragazzi tesserati per la nostra associazione nella corrente stagione, nati fra il  2005 ed il 2008, che si terrà da domenica 11 giugno a sabato 17 giugno 2017 presso la località di Montese del nostro Appennino. Il corso è comunque aperto anche a ragazzi non tesserati per l’Atletic CDR, purché possano essere tesserati presso il C.S.I. per la corrente stagione sportiva, o, se tesserati per il calcio con altra società, ottengano da quest’ultima regolare nulla–osta alla partecipazione al Camp, ed in particolare con conferma di copertura assicurativa dalla società stessa stipulata e valida per il mese di giugno 2017.

Il costo per il corso è di euro 280,00, comprensivo di pensione completa (vitto e alloggio) presso la struttura alberghiera “Hotel Miramonti” di Montese (Mo), oltre naturalmente dei costi inerenti alle attività sportive e ludiche. E’ invece escluso il costo per il trasferimento, che sarà organizzato a cura dei genitori. Il ritrovo è fissato per domenica 11 giugno 2017, dalle ore 16 alle ore 17,00 presso l’Hotel Miramonti ed Il ritorno è previsto  per sabato mattina 17 giugno dalle ore 09.30 alle ore 11.

Per intuibili ragioni organizzative, il termine per l’adesione è fissato non oltre lunedì 22 maggio 2017

Corredo consigliato

Oltre all’usuale corredo individuale normalmente consigliato per soggiorni estivi, si raccomanda il seguente materiale per l’attività sportiva (è meglio abbondare per dare tempo di asciugare) :

·       borsa sportiva

·       tutta ginnica di rappresentanza, e Kway (C.D.R.) e, per il caso di tempo nuvoloso, altro Kway o leggera mantellina con cappuccio per trasferimento da e per il campo di calcio.

·       tuta ginnica da allenamento (CDR),  – Kit ufficiale orange da allenamento (CDR) – più almeno altri due/tre ricambi (maglietta possibilmente bianca - calzoncini)

·       almeno un paio di scarpe ginniche, un paio di scarpette da calcio, un paio di ciabatte

·       un accappatoio e anche un telo da bagno per eventuale doccia in hotel

·       un asciugacapelli e shampoo / doccia bagno -  per doccia al campo

·       biancheria personale d’uso (maglie – slip )

·       Consigliamo anche di fornire il ragazzo di un sacchetto per la biancheria da lavare.

All’atto della iscrizione sarà assegnato ad ogni ragazzo un numero di “matricola”, che potrà essere riportato sui capi di biancheria, nell’eventualità di lavaggio o di smarrimento del capo sesso.

 

STRUTTURE:

Montese
Montese

EDIZIONE 2016

EDIZIONE 2015

EDIZIONE 2014

EDIZIONE 2013